domenica 2 aprile 2017

ALLEATI DI POTERE || 6# L’ Elefante La Manifestazione di propri scopi e la Risoluzione dei problemi



L’ Elefante
La Manifestazione di propri scopi e
la Risoluzione dei problemi


Tutte le cose su questo pianeta, tutte le forme fisiche sono nate dall'elemento terra; ecco perché definiamo la Terra nostra madre. L’imponente elefante è il più terreno degli animali e comprende il processo della manifestazione come nessun altro. La capacità dell’ elefante di manifestare è legata al sentiero del cuore e gli elefanti hanno un cuore immenso. Il viaggio con l’ Elefante ci insegna come manifestare ciò che vogliamo o ciò di cui abbiamo bisogno nel mondo fisico.
Gli Indù venerano una divinità di nome Ganesha che è il figlio di Shiva. E’ Ganesha che ha portato l’ Elefante nel Calderone. Questo essere ha un intelligenza regale e, quando arrivate in sua presenza, ecco condivide i vostri fardelli e vi aiuta a trovare la strada attraverso gli ostacoli. Come Signore delle Soluzioni, egli porta pace e tranquillità. Quando avete un grande compito da eseguire, rivolgetevi a Ganesha egli vi aiuterà a giungere alla soluzione per “ ingranare” dal punto di vista intellettuale, cioè per usare il vostro intelletto nel compiere ogni passo e nel vedere cosa accadrà in futuro. Vi aiuterà a trovare una soluzione ai vostri problemi. Potete usare questo viaggio con Ganesha per manifestare i vostri scopi e per risolvere i problemi.
E’ meglio che abbiate un’ intenzione precisa quando intraprendete questo viaggio: scegliete una meta o un ostacolo su cui lavorare. Ganesha, nella sua forma di elefante, può anche aiutarvi a manifestare ciò di cui avete bisogno. Potete scegliere se concentravi su progetti immediati o a lunga scadenza. E’ attraverso la comprensione delle vostre esigenze , dei vostri bisogni e dei vostri desideri che sarete in grado di vedere nel futuro, liberi dalle speranze e dalle preoccupazioni del presente. Imparate dall’Elefante come ottenere ciò che volete e poi guardate per vedere cosa c’è al di là delle vostre aspettative. E’ possibile vedere nel futuro e riconsiderare le questioni di oggi da quel punto con una prospettiva più ampia e con il senno di poi.
Questo viaggio si svolge in due parti: la prima parte vi aiuta a vedere i passi immediati che dovete compiere e la seconda vi aiuta a ottenere una visione chiara della vostra meta ultima. Con l’elefante, amate e celebrate la terra sulla quale vi trovate.


Alla fine del Viaggio annotate le vostre esperienze nel diario e qui sotto per la condivisione.


Per la borsa di medicina potete rappresentare l' elefante intagliandolo o con un immagine significativa.

Indicazioni:
Prima di effettuare la meditazione vi consiglio di preparavi un incenso di purificazione e fumigarvi prima dell' esperienza e fumigare l'ambiente. Qualcosa che però nn sia troppo forte e vi intossichi mentre meditate ;P
Trovate una posizione comoda che non vi faccia addormentare.


E' necessario ascoltatele consecutivamente L' ALCHIMIA ABBREVIATA E QUESTA MEDITAZIONE



SCARICA:

MEDITAZIONE DELL' ELEFANTE- MANIFESTAZIONE DEI PROPRI SCOPI E RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

2 commenti:

  1. Queste meditazioni di prospettano sempre più interessanti! Purtroppo sono rimasta "indietro" per via di vari problemi di salute ma sto recuperando. Grazie per il lavoro che fai!

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche questa meditazione, l'ho trovata più "difficile" della precedente ma mi ha lasciato belle sensazioni. La riproverò, ti ringrazio. Buona serata!

    RispondiElimina