domenica 9 aprile 2017

ALLEATI DI POTERE || 7# La Quercia Velenosa La Protezione

La Quercia Velenosa
La Protezione.


La quercia velenosa spesso cresce in zone che sono state disturbate. Crea in modo naturale un luogo i protezione che permette alla terra intorno di guarire. Chi non è rispettoso e prudente in sua presenza può pagare le conseguenze in modo orribile.
La quercia velenosa è ripugnante per molte persone e per dei buoni motivi.
Chiunque abbia sofferto per i suoi effetti infelici , prova un grande rispetto per questa pianta. Questo viaggio non intende essere una cura per chi è allergico alla quercia velenosa; piuttosto può aiutarvi ad adattarvi al vostro mondo o ad assumere il controllo.
Nel Calderone, la Quercia velenosa offre l’ auto-protezione per le persone sensibili e miti. Una volta che avete intrapreso questo viaggio, potete utilizzarlo anche per generare un aura di protezione e rispetto.

Alla fine del Viaggio annotate le vostre esperienze nel diario e qui sotto per la condivisione.


Per la borsa di medicina potete aggiunger un foglia di quercia.

Indicazioni:
Prima di effettuare la meditazione vi consiglio di preparavi un incenso di purificazione e fumigarvi prima dell' esperienza e fumigare l'ambiente. Qualcosa che però non sia troppo forte e vi intossichi mentre meditate ;P
Trovate una posizione comoda che non vi faccia addormentare.


E' necessario ascoltatele consecutivamente L' ALCHIMIA ABBREVIATA E QUESTA MEDITAZIONE



SCARICA:

MEDITAZIONE DELLA QUERCIA VELENOSA- LA PROTEZIONE


NOTE IMPORTANTI*Con questa meditazione concludiamo la seconda parte del corso. Con la prossima entreremo nella terza parte.

1 commento:

  1. Ciao Skayler.
    finalmente riesco a riprendere questo ciclo di meditazioni, purtroppo ho avuto vari problemi lavorativi che hanno assorbito quasi tutta la mia energia. La meditazione è stata molto particolare, sono subentrati due soggetti che non mi aspettavo, prima di tutto un'altra Guida. Essendo un animale caratterizzato da forte misticismo penso che fosse quello che ci voleva per affrontare il ciclo vitale della Quercia presentata. Con essa ho avuto un'esperienza sensoriale forte per quanto riguarda lo scudo di protezione creatosi. Un elemento inaspettato è giunto quando è arrivato l'inverno; un animale da cui la Guida mi ha detto di starci alla larga. Credo fosse rappresentativo di rabbia repressa e di aggressività e che il messaggio di fondo fosse quello di non ascoltarle. Come sempre ti ringrazio per il lavoro che fai, sia qui che sugli altri canali d'informazione che usi. Buon Agosto!

    RispondiElimina