venerdì 19 giugno 2015

13 Rune della Strega - IL SOLE



Un obiettivo perfettamente immaginato
 è un obiettivo alla fine raggiunto
.


La guarigione e la luce abbondante del sole sono essenziali. Senza tutto il mondo vivrebbe nel buio - niente potrebbe prosperare o essere visto. In passato molte persone associavano questa idea e questa credenza a proposito del sole. L'associazione del sole con i suoi raggi nutrienti, forti, che donavano fertilità, creatività e guarigione.
Nella tradizione Gypsi questo simbolo del sole è chiamato Cham, ed è utilizzato nei talismani contro la sfortuna e il Male. Perche il sole è la stella più luminosa nel cielo - la più brillante  luce terrena - è il simbolo che porta fuori dall'ombra l'ignoranza, consentendo alla verità di manifestarsi.
Anche ora, a fine estate gli indiani delle pianure fanno appello alle energie curative del sole, chiedono di concedere la benedizione durante la loro danza Wi Wanyang wacipi, o"danza del sole". Gli antichi egizi associavano il sole con una guida divine chiamavano così i Faraoni "figli del sole".
IL Sole, durante una lettura implica una rottura non prevista o una svolta. Infatti, l'aspetto della pietra del sole, può effettivamente sopraffare qualsiasi pietra negative compaia nelle vicinanze, e deve essere intesa di conseguenza.
Il sole rappresenta anche luminosità e il magnetismo e la capacità di attirare a voi le cose di cui avete bisogno.
Il sole dà il potere di superare gli ostacoli attraverso l'auto insegnamento, la disciplina e la progettazione dell energia del proprio ego. Il sole può indicare improvvisa ricchezza, la fama o prestigio. Si distingue, per risorse illimitate o il potere di fare le cose.
Estrarre la pietra del sole suggerisce che vi sarà presto qualcosa di nuovo e predice la caduta del vecchio o la fine delle preoccupazioni dalla tua vita.
Puoi guardare avanti a ritrovare entusiasmo, la combinazione di varie energie per puntare ad un obiettivo centrale, e un ottimismo che permette di rendersi conto che i sogni possono essere realizzati.
Questa runa può significare anche che presto sarete privi di limitazioni, o che qualcosa, in qualche modo è stato risvegliato, o che qualcosa precedentemente nascosto a voi sarà portato alla luce.
Un altro capitolo ha inizio, una nuova serie di attività deve essere portata avanti. Pertanto, la creazione di un nuovo ruolo o persona, per soddisfare le aspettative e le modifiche della nuova vita è probabile. Arte, giocosità e varie forme di espressione creativa in qualche modo diventato il centro della lettura.
Dal momento che l'energia solare è di solito pensata al maschile, disegnando questa pietra potete indicare una figura di autorità maschile prescelta, assumendo un ruolo importante per il vostro successo. Tuttavia, il sole è in grado di rappresentare una femmina con una vitalità, vivacità, forza e che è in grado di comandare.
Il sole può indicare il padre, un marito, o un parente maschio in una lettura. Un'altra caratteristica della energia solare predice la capacità di ispirare le masse ad assumere un ruolo di leader, o indica l'essere al centro dell'attenzione in qualche modo. E' possibile che in questo momento, vi sarà meno tollerabile rimanere nel retroscena, nascosti , senza la giusta ricompensa per i vostri sforzi e il duro lavoro, vorrete che esso sia ricompensato in modo sostanziale. Se non altro, il sole indica per quel grande obiettivo, e non gli interessi più banali e gli affari della tua vita.
Ma a un livello più mondano, il Sole può suggerire un luogo dove le persone si riuniscono, un luogo di luce e la leggerezza, o  una storia d'amore a breve termine.
Il sole può anche rappresentare offerte sessuali talvolta sorprendenti o indesiderato. Il sole è anche la motivazione dietro i piani portati a termine. Ogni volta che il sole è tratto, c'è sempre qualcosa di grande in arrivo.
Alla pietra del sole sono anche attribuiti poteri curativi, un periodo di guarigione o procedere verso una nuova vita. Le cose messe in essere, improvvisamente culminano e danno risultato positivo. Ciò può anche comportare l'acquisizione di stato o un "stella al suo zenith". Ora è un momento di forza e chiarezza.
In breve, sfruttare al meglio la situazione perché al momento godete di fortuna e il fato è dalla vostra parte. Inoltre, aspettatevi persone importanti. Le forze che agiscono dietro le tue domande sono allineate favorevolmente.
Quello che ti succede è compiuto. Nel complesso, il sole preannuncia di persone di alto rango , che incideranno su un aspetto della tua vita. Esso può indicare la comparsa di un maestro o guida. E' una rappresentazione di una alta energia; sconfinata gioia, sostegno emotivo e professionale.
Preparatevi ad una inversione di tendenza, l'attenzione o il riconoscimento sono focalizzati nella vostra direzione. Allo stesso modo, ci si può aspettare un grande risultato che cresce e si moltiplica.
A questo punto, si deve però stare attenti a non cadere in eccessi di stravaganza e indulgenze. Si deve anche evitare di prendere decisioni basate su qualsiasi tipo di vanità personale o di orgoglio.Questa è la via più efficace per il successo, per rimane forte, sicuro e sicuro di sé, mentre si procede con dignità e integrità. Ora è il momento in cui alcuni dei vostri sforzi più genuini saranno riconosciuto.





Questo articolo e tratto:
Witch's Runes -How to Make and Use You Own Magick Stones di Susan Sheppard.
Immagine di: http://moongoddessgarden.com/
NON COPIARE SENZA CITARE LA FONTE DI QUESTO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento