giovedì 6 settembre 2012

come un guisquamo



"henbane grows like a weed, but you need to plant it every year"

Con questa frase ispiratrice e ben augurale, festeggio il mio secondo compleanno!!!
Il mio percorso da strega è come un giusquiamo, ogni anno pianto progetti, speranze e desideri per la mia conoscenza, perche è cosi che deve essere, un passo alla volta, seme dopo seme, che con amore cresco da 11 anni. Guardandomi indietro nonostante tutto posso dirmi contenta,  sopratutto di quest'ultimo anno. Mi ha dato tanto e tolto molto che non andava bene per me.
Gli unici veleni che amo sono quelli delle piante come questa, che chissà non diventi il simbolo di un nuovo anno, giaccè questa frase l'ho sentita rimbalzare nel cuore pensando proprio al mio essere strega  e rendermi conto che era il 6 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento